Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Gollini: “Firenze posto speciale per me, torno da uomo. L’addio per United…”

Gollini: “Firenze posto speciale per me, torno da uomo. L’addio per United…” - immagine 1
La determinazione del portiere: "Voglio dimostrare che sono il giocatore che è stato decisivo in Champions, come ad Anfield"

Redazione VN

Il portiere viola Pierluigi Gollini è stato intervistato da DAZN, queste le sue parole: "All'Atalanta facevamo più corsa, qui lavoriamo invece sulla forza. Dipende dagli allenatori. La parte più noiosa degli allenamenti? Quando corri o sollevi tanti chili, ma anche le parti morte: ti alleni-riposi, ti alleni-riposi... e così via. Per me, comunque, qua è un posto speciale, sono venuto che ero un ragazzino e torno da uomo. Ci lasciammo non nel migliore dei modi: andai allo United, non riuscii a rifiutare. A volte mi sembra come se non avessi giocato per tre anni, la Serie A mi è mancata molto. Era il mio sogno da bambino".

Gollini continua: "Questo è l'anno in cui voglio dimostrare che sono il giocatore che è stato decisivo in Champions, come ad Anfield. Allenatori che martellano? Sono abituato, però credo che per raggiungere certi obiettivi devono esserci determinate personalità. La palla è la più grande amica e anche la più grande bastarda. Come una donna che a volte ami e a volte odi... (ride, ndr). Presa perfetta? Pollici non attaccati, gomiti un po più larghi. Così hai il pieno controllo".

Gollini: “Firenze posto speciale per me, torno da uomo. L’addio per United…”- immagine 2
tutte le notizie di