Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Uno sbaglio fare la stagione con 3 centrali. Aspetto Jack stasera”

Giorgetti Fiorentina
Angelo Giorgetti individua Jack Bonaventura come l'uomo chiave questa sera. Inoltre torna sul tema numerico dei difensori
Redazione VN

Angelo Giorgetti al Pentasport di Radio Bruno si proietta alla partita di stasera:

"Mi sembra che la gestione delle energie sia stata saggia. E un po' mi è piaciuto. Ha fatto il suo dovere contro il Sassuolo e la Salernitana, mettendosi in carreggiata, e recuperando i suoi uomini migliori. Mi aspetto una partita dove i migliori 5 facciano la differenza. Bonaventura è di un altro livello. Se riesce a girare bene, soprattutto accanto d Arthur sono tanta roba. Il Brugge arriva da un ottimo momento, con giocatori di talento."

"Quarta stasera lo vedo accanto a Milenkovic. I centrali sono 3, non tanti. Hanno condotto una stagione difficile, a cui darei un premio. Tanti errori a causa dei rischi del gioco. Fare un'annata con così pochi difensori è stato un rischio eccessivo. I loro terzini sono molto giovani. Sottil è stato spesso contestato, vediamo se si porta dietro l'entusiasmo della gara con il Sassuolo. Sono contento che Commisso sia qui, qualcosa dovrà aggiungere."


Giorgetti: “Uno sbaglio fare la stagione con 3 centrali. Aspetto Jack stasera”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.