Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Servono colpi mirati per il gioco di Italiano. Ecco dove”

Giorgetti Fiorentina
Angelo Giorgetti, noto giornalista, ha parlato dell'amichevole giocata ieri dalla Fiorentina e di cosa servirebbe sul mercato
Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti, intervenendo ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha parlato dell'amichevole di ieri della Fiorentina e di cosa serve dal mercato:

C'è stato proprio un errore di valutazioni sullo scegliere di fare questo tipo di amichevole, perché dopo la Primavera e due squadre di B non puoi andare a giocare in uno stadio strapieno contro una squadra che tra una settimana inizia il campionato. Questa squadra deve essere rinforzata. Come prima cosa servirà un centravanti adatto al gioco di Italiano. Poi un portiere che aggiunga qualcosa a livello qualitativo rispetto a Terracciano. In difesa ieri Quarta è stato tra i più spaesati e Igor se n'è andato. Se giochi a metà campo devi essere concentrato mentalmente in ogni momento della gara. Il punto vero è uno: se dai fiducia a Italiano devi prendergli i giocatori adatti al suo modo di giocare, non puoi variare. Devi lavorare nel dettaglio, con colpi mirati. Serve un equilibrio che segua il concetto del tecnico viola e anche i dirigenti devono capire la sua filosofia.


Giorgetti: “Servono colpi mirati per il gioco di Italiano. Ecco dove”- immagine 2
tutte le notizie di