Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Serve una punta adatta a Italiano. M.Lopez? Me lo auguro”

Giorgetti: “Serve una punta adatta a Italiano. M.Lopez? Me lo auguro” - immagine 1
L'opinione di Angelo Giorgetti, firma de La Nazione, sul calciomercato e sui nomi accostasti al mondo viola, tra cui il centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez
Redazione VN

Angelo Giorgetti, noto giornalista de La Nazione, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue dichiarazioni:

Spero in un mercato funzionale al gioco di Italiano. Ci vogliono giocatori che alzino la qualità della squadra, che riescano a pressare ad alto ritmo e a dominare il gioco. Per primo dovrà arrivare un centravanti adatto al gioco della Fiorentina, dopo di che tutto il resto. Maxime Lopez è un giocatore interessante, spero che i rapporti con il Sassuolo, dopo la vicenda Berardi, si siano ricuciti. Amrabat? In un modo o nell'altro il giocatore se ne andrà. Sono a conoscenza dell'interesse dell'Atletico Madrid e dei suoi problemi finanziari. Quindi credo che ci vorrà del tempo per vedere la sua cessione. Starei attento all'Inter per Milenkovic. Giocando con tre difensori penso sia la soluzione ideale per il serbo in caso di cessione.


Giorgetti: “Serve una punta adatta a Italiano. M.Lopez? Me lo auguro”- immagine 2

 

tutte le notizie di