Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “La Juve è seconda, non stupiamoci se l’Italia non va ai mondiali”

Giorgetti: “La Juve è seconda, non stupiamoci se l’Italia non va ai mondiali” - immagine 1
L'analisi della partita di ieri: "La Fiorentina ha demeriti, proverei Nzola e Beltran insieme per creare un'alternativa"
Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti ha commentato a Radio Bruno la sconfitta viola contro la Juventus: "La partita di ieri si è giocata in un clima sospeso, e molti hanno mostrato il proprio malumore. Ognuno ha le sue posizioni legittime. Se la Juventus è seconda in questo modo, poi non stupiamoci se l'Italia non va ai mondiali. La Juve ieri non ha azzeccato tre passaggi di fila per 80 minuti. E la Fiorentina ha i suoi demeriti, oltre ai cross non siamo riusciti a creare altro. Mina si poteva far entrare prima forse, ma Szczesny non si è sporcato la maglia ieri nel secondo tempo. Mi stupisce il ridimensionamento dopo Napoli, dove la squadra aveva fatto vedere altre cose.

Sui singoli: "Terracciano? Doveva fare meglio, gli è mancata reattività. Parisi? Ha deciso di non intervenire su Kostic, una valutazione sbagliata che è costata caro. Arthur? Ha giocato tantissimi palloni, ma da lui non ci si può aspettare verticalità. Nico Gonzalez? Sa interpretare in modo egregio le due fasi, ma ieri il lancio per il suo colpo di testa non ha funzionato contro Rugani e Bremer. La Fiorentina quando arriva negli ultimi trenta metri non riesce a trovare un'opzione diversa da quella del dribbling degli esterni. Non arrivano rifornimenti agli attaccanti, e anche Beltran ieri dopo un paio di duelli persi si è demoralizzato. Nzola-Beltran? Ci proverei per creare alternative, ma mancano proprio i tiri".


Giorgetti: “La Juve è seconda, non stupiamoci se l’Italia non va ai mondiali”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.