Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Resa clamorosa di Italiano contro l’Inter. Sabiri? Un mistero”

Giorgetti: “Resa clamorosa di Italiano contro l’Inter. Sabiri? Un mistero” - immagine 1
"Non ho mai creduto alla storia Kokorin, ma visto il numero di attaccanti poteva restare. Sabiri? Un mistero. Accolto come un grande talento, ma poi è stato ceduto. Un giorno capire cosa è successo"
Redazione VN

Angelo Giorgetti, noto giornalista, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina dopo la sconfitta di Milano:

Non ho mai creduto alla storia Kokorin, ma visto il numero di attaccanti poteva restare. Sabiri? Un mistero. Accolto come un grande talento, ma poi è stato ceduto. Un giorno capire cosa è successo. Clamoroso quello che ha detto Italiano. Si è arreso alla fine di una partita. Poi il "non succederà più" è un messaggio chiaro mandato a qualcuno. Un mix tra una resa clamorosa e un messaggio inviato a qualcuno. Poi tatticamente parlando, la Fiorentina deve avere un piano B.


Giorgetti: “Resa clamorosa di Italiano contro l’Inter. Sabiri? Un mistero”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.