Il giornalista e firma de La Nazione, Angelo Giorgetti, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno del momento della Fiorentina. Queste le sue parole: "Contro la Juventus abbiamo visto la stessa Fiorentina che vuole il controllo della partita, non sempre riesce a mantenerlo, e subisce gol in contropiede".
news viola
Giorgetti: “Manca l’autocritica in società. Alla Fiorentina chiedo una cosa”
Sul gioco della Fiorentina
—"La Fiorentina non gioca in contropiede. Il problema sarà quello di vedere una squadra più concreta sotto porta, cosa che ormai ripeteremo all'infinito. A livello ambientale un po' di prudenza fa bene, perché vorrebbe dire di tornare a Firenze con un clima accettabile per proseguire la stagione nel migliore dei modi. Con questa squadra è difficile fare delle previsioni".
Su Italiano e i problemi in attacco
—"Questa settimana è fondamentale. Italiano? L'autocritica in società non viene mai utilizzata. Certe volte, invece, è anche importante e porta simpatia. Il tecnico si è adeguato molto allo stile della società. Il problema della Fiorentina non riguarda solo gli attaccanti, perché se non gli arrivano i palloni giusti per far gol dai giocatori che ci sono intorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA