Angelo Giorgetti, giornalista della Nazione, è intervenuto al Pentasport. Ecco le sue parole sul momento della Fiorentina:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Giorgetti: “La Fiorentina non è serena. Italiano vuole fare sempre la partita”
Giorgetti: "Italiano ha provato varie soluzioni in attacco. Non credo dipenda dal centravanti, ma dalla mancanza di palloni giocabili"
Italiano ha provato varie soluzioni in attacco. Non credo dipenda dal centravanti, ma dalla mancanza di palloni giocabili. Mi dispiace che non ci sia il clima ideale per giocare una partita del genere. La squadra sa che questa partita e da quella dell'Empoli si deciderà molto del tipo di clima che si creerà intorno al club. La Fiorentina si è messa da sola in questa situazione. La squadra è stata progettato per giocare e fare così, il problema è che non ci arrivano i risultati sperati. Italiano vuole sempre fare la partita, ma con il Braga sarà dura. Quando un dirigente o allenatore critica la squadra significa che siamo arrivati all'ultima spiaggia. Da quello che emerge è che la Fiorentina sia molto compatta, ma non so com'è il clima interno
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA