Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “La Fiorentina deve farsi delle domande. C’è malumore nella piazza”

Giorgetti Fiorentina
Angelo Giorgetti commenta le parole della Fiorentina, evidenziando le contraddizioni nate dalla comunicazione del club viola
Redazione VN

Angelo Giorgetti al Pentasport di Radio Bruno ha commentato le parole di Rocco Commisso, e non solo:

"Il tema degli opinionisti che parlano male della Fiorentina sta un po' stancando. L'umore della piazza è chiaro, c'è delusione per il mercato e non solo. Fossi nella Fiorentina mi farei qualche domanda, visto che il malumore è diffuso. Siamo davanti ad una buona stagione, e perchè ogni partita risulta essere decisiva. C'è da farsi delle domande sul clima dei rapporti esterni. Commisso parla giustamente della situazione finanziaria della Fiorentina, e delle sue spese. Ma anche qui, perchè allora la piazza ha questa percezione?"

Le motivazioni: "Forse è dettato dalla gestione con i rapporti che si ha con l'esterno. I risultati certamente alimentano il malcontento, ma io proverei ad analizzare questo mancato feeling. C'è tanta distanza tra quello che percepisce la Fiorentina, e quello che le persone vorrebbero manifestare attraverso la passione. Non credo si possano aspettare sempre un clima allegro e senza critiche, non esiste. La vicena stadio ad un certo punto è diventata grottesca, mi fa piacere che ci sia stato un passo avanti. La Fiorentina mesi fa aveva firmato un documento di disponibilità per andare a giocare fuori. Ci sono battaglie su altri aspetti, che a me sfuggono. Le buone notizie ci sono, ma la strada è lunga. Poi sul documento firmato, il comune non sceglie dove si vada a giocare. Il braccio di ferro innescato è stato di brutto gusto."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.