Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Italiano vuole un trequartista. Viola Park? Ti lascia senza parole”

Giorgetti Fiorentina
Giorgetti: "Italiano vuole uno specialista. Il Viola Park è talmente vasto e ambizioso che veramente rimani senza parole"

Redazione VN

Angelo Giorgetti è intervenuto al Pentasport per commentare le manovre future della Fiorentina. Ecco le parole del noto giornalista:

Milenkovic ha fatto un recupero su Vinicius incredibile. Molto concentrato, è stato bravissimo. Amrabat? Anche lui sembra un altro giocatore da quando ha fiducia. A Firenze ha sfruttato il cambio di modulo, che gli ha fatto molto bene. Fa un po' il mediano, come a Verona. Vlahovic? Non sta bene, si vede benissimo. Lui può fare molto meglio. Mercato? Cerchiamo il trequartisti per il cambio modulo. Bonaventura è adattato. Si inserisce bene. Anche Barak lo è, può fare bene, ma non è il suo ruolo. Saponara lo farebbe bene, ma non può farlo per tutta la gara. Sabiri? Dipende dal mercato e Italiano, che vuole uno specialista. Anche Jovic è una soluzione. Società? Ha sempre avuto idee chiare e precise, pronti a difenderle contro tutti. Ma per farlo devi essere un gigante, sennò subisci le conseguenze. Il Viola Park è talmente vasto e ambizioso che veramente rimani senza parole.

Giorgetti: “Italiano vuole un trequartista. Viola Park? Ti lascia senza parole”- immagine 2
tutte le notizie di