Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Italiano? Regna la confusione. Domenica troppo importante vincere”

Giorgetti: “Italiano? Regna la confusione. Domenica troppo importante vincere” - immagine 1
Angelo Giorgetti, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare delle ultime in casa Fiorentina
Redazione VN

Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi di casa viola:

Fiorentina? Il rischio che si sia rotto qualcosa c’è, e ci sono molti indicatori. Italiano dichiarò in conferenza di non aspettarsi nulla dal mercato, detto con un tono come se la scelta non fosse condivisa con la società. La partita contro il Frosinone sarà importantissima, molto più di altre. Dispiace vedere questa situazione a Firenze, con la squadra ancora in corsa per tutte e 3 le competizioni. Nzola? Non mi spiego la sua non sostituzione con il Lecce. Penso sia la sua prima volta in carriera da esterno destro e le difficoltà si sono notate. Italiano? La formazione vista con li Lecce è stata adattata alle situazioni e alle emergenze. Per cercare di recuperare sono state inserite 4 punte e questo fa capire che regna un pò la confusione. Non credo che il tecnico si sia autosabotato insistendo con il suo modulo per far capire alla società di non essere stato accontentato sul mercato.

Giorgetti: “Italiano? Regna la confusione. Domenica troppo importante vincere”- immagine 2


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.