Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Ieri Italiano ha difeso la squadra. Cabral deve giocare di più”

Giorgetti: “Ieri Italiano ha difeso la squadra. Cabral deve giocare di più” - immagine 1
Il noto giornalista dice la sua su Cabral: "Si deve svegliare e per farlo deve giocare di più. Non può incidere in 5 minuti"

Redazione VN

Angelo Giorgetti è intervenuto al Pentasport per commentare la sconfitta della Fiorentina sul campo dell'Atalanta. Ecco le sue parole:

Sui cori razzisti non c'è nulla da aggiungere. Bisogna guardare anche in casa nostra quando succede queste cose. Spero che Firenze riesca ad essere ironica, che fa più male di un insulto. Cabral? Possiamo parlarne, ma il problema è complessivo, più ampio. Il problema della Fiorentina è il non riuscire a tirare in porta e a farlo bene. Il brasiliano è in difficoltà, solo a Napoli si è visto davvero. Se gioca solo 5' è difficile che incida davvero. Italiano ieri ha cambiato davvero, inserendo tre punte. così Jovic ha giocato in una posizione più consona. Cabral si deve svegliare  lo può fare con continuità, sfruttando le sue occasioni. Un allenatore deve mettere in condizione migliore i giocatori che ha e Italiano lo sta facendo. Le sue parole? Non vedo cosa possa fare di diverso. L'abbiamo visto in tante versioni, anche provato. Lui non si è mai sottoposto a questa tensione. In questo modo delicato ha difeso la squadra, anche se ai giocatori dice altro

Cabral

 

 

tutte le notizie di