Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Giorgetti approva: “Ritiro scelta giusta. Venezia? Occhio, è disperato”

FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del giornalista sulla situazione in casa Viola

Redazione VN

Il giornalista de La NazioneAngelo Giorgetti è intervenuto a Il Pentasport dove ha detto la sua sulla Fiorentina, attesa oggi sdalla gara col Venezia:

La storia di Italiano sulle panchine parla di finali sempre in crescendo. Perché man mano il suo lavoro prosegue, cresce anche il feeling col gruppo. Non credevo che dopo la cessione di Vlahovic la squadra si ritrovasse subito. La miglior garanzia è lui, Italiano. Poi ovviamente ogni partita è diversa. E gare come quella col Venezia sono molto difficili. Italiano non lascia nulla al caso, portare la squadra in ritiro è stata una scelta giusta. L'euforia è giustificata ma ogni dettaglio può fare la differenza. Il Venezia ha attaccanti molto veloci ed è una squadra che arriva disperata. E chi è disperato può tirar fuori energie in maniera inaspettata. Italiano ha fatto fare una bella figura anche a Kokorin a Napoli, significa che nessuno è lasciato da parte, è un grande motivatore.