Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giorgetti: “Amrabat giocava in un ruolo non suo. Boga? Difficile perchè…”

Giorgetti Fiorentina
Giorgetti su Amrabat: "Ieri ha giocato bene come sempre. Ha confermato che qui a Firenze è stato usato in maniera poco adeguata"

Redazione VN

Angelo Giorgetti, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport. Ecco le sue parole sulle situazioni più calde in casa Fiorentina:

Queste gare servono ai giocatori che giocano poco di mettersi in mostra e ai giovani per trovare minuti. Inoltre, queste gare mi hanno lasciato l'impressione che Italiano vuole seguire l'idea del 4-2-3-1. Italiano vive il calcio 24 ore su 24 e pretende che i calciatori non lascino nulla per scontato. Certo, con avversari come il Bastia gli stimoli sono pochi. Giovani? Favasuli ha una buona gamba, Bianco ha una tecnica importante. poi bisogna vedere nelle gare vere se riescono a reggere la tensione. Amrabat?Ieri ha giocato bene come sempre. Ha confermato che qui a Firenze è stato usato in maniera poco adeguata. Non è un regista. Nel Marocco fa una specie di libero, avendo il talento di catturare i palloni. Ma non può impostare. Cabral? Siamo difronte ad un giocatore depotenziato mentalmente. Pochi giocatori hanno quel tipo di corsa, sembrava un atleta a metà. Non credo che verrà ceduto a gennaio. Spero che si trovi una posizione giusta anche per lui, chissà forse davanti a Jovic. Il serbo? Sono fiducioso, con questo modulo può fare bene. A me piace tantissimo Ounahi del Marocco, forte e non gioca nemmeno in una big. Mercato?Vorrei vedere un altro trequartista vero, sarebbe utile. Sull'esterno direi Boga, a me piace tanto ma so che la sua volontà è quella di andare in Premier  

Giorgetti: “Amrabat giocava in un ruolo non suo. Boga? Difficile perchè…”- immagine 2
tutte le notizie di