Intervenuto alla vigilia del match contro l'Inter, che inaugura anche la stagione del Genoa, il tecnico rossoblu Alberto Gilardino ha parlato così di Gudmundsson: "Lo ringrazio per quello che ha fatto vedere al Genoa e per quello che ha dato al Genoa. Anche tutti noi, però, gli abbiamo dato tanto, e quando parlo di tutti noi parlo del popolo genoano, di me, dello staff e, soprattutto, parlo dei ragazzi e della squadra".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Gilardino saluta Gudmundsson: “Lo ringrazio, ma anche noi gli abbiamo dato tanto”
Il tecnico del Genoa parla di Gudmundsson al passato: "I singoli fanno la differenza, la squadra e il gruppo sono quelli che contano di più"
Gilardino continua: "Perché se giocatori di questo calibro e con queste caratteristiche riescono ad esprimersi come si sono espressi nel Genoa è merito di tutti. Veramente. Albert oggi è il passato, il presente si chiama Genoa e bisogna guardare avanti e mantenere identità e dna che questa squadra ha sempre avuto da quando sono qua. Come ho sempre detto i singoli fanno la differenza, ma la squadra e il gruppo sono quelli che contano di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA