Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Giani: “Commisso dà il massimo per la Fiorentina. Stadio? Vi spiego”

Giani: “Commisso dà il massimo per la Fiorentina. Stadio? Vi spiego” - immagine 1
"Rapporti Politica-Rocco? Penso sia tutto risolto. Sono convinto che tutti noi contribuiremo a Commisso un grande applauso..."

Redazione VN

Il Presidente della Regione e noto tifoso viola, Eugenio Giani, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Pentasport:

Tratto comune con le tre presidenze (Cecchi Gori, Della valle e Commisso)? La passione. In tutte e tre, con caratteri diversi, ho sempre visto amore per la Fiorentina. Tutti hanno dato il massimo per questa squadra, compreso Commisso: ha riportato Firenze in Europa e gli acquisti dimostrano una grande strategia. Rapporti politica-Rocco ? Penso sia tutto risolto. Sono convinto che tutti noi contribuiremo a Commisso un grande applauso per il ruolo storico che ha avuto nella costruzione della nuova casa della Fiorentina, porterà una moltitudine di vantaggi.

Capitolo Stadio

Sullo stadio sono convinto che il comune della città debba avere sempre un ruolo prioritario, quanto meno nell'assetto patrimoniale. L'idea di Commisso, di mettersi in proprio poteva essere corretta, ma deve deve essere impostata in maniera diversa: uno stadio di proprietà comunale con una concessione al Presidente Viola a lungo termine. Possibilità? Sì, le parole di Barone vanno in questa direzione. Progetto? Abbiamo 150 milioni a disposizioni attraverso il Pnnr, sarebbe una follia non utilizzarsi, basterà adattare il progetto alle risorse che avremo a disposizione.  Durante i lavori dove giocherà la Fiorentina? L'ideale sarebbe Empoli...

Nardella

 

tutte le notizie di