Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gianassi (PD): “Stadio, Salvini non ha idea. Ricordate Campi? Si è contraddetto”

Gianassi (PD): “Stadio, Salvini non ha idea. Ricordate Campi? Si è contraddetto” - immagine 1
Il deputato dem attacca duramente il Governo dopo le dichiarazioni del Ministro dei Trasporti in visita al Viola Park
Redazione VN

Il deputato PD Federico Gianassi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a proposito delle parole di Matteo Salvini pronunciate ieri al Viola Park sul tema stadio:

Ieri c'era il congresso di FdI ed è arrivato Salvini al Viola Park per far loro concorrenza. Salvini non ha idea di dove possa esser fatto lo stadio. Salvini intervenne anche su Campi, e la definì un'idea bizzarra. Credo si sia contraddetto. A me pare che si stiano facendo cose solo contro Firenze. I 55 milioni li ha persi il Governo, che li ha ritrovati a Venezia. Qui 150 milioni servono per il primo lotto, se dobbiamo buttarli via credo che sia un errore. Sono risorse nazionali. Una proroga è possibile da assegnare. Questo sforzo può essere fatto. Il Governo non deve fare la guerra a Firenze, serve uno sforzo collettivo anche da parte delle istituzioni sovralocali. Se il Governo concede una proroga si semplifica tutto, anche il problema dell'area in cui giocherà la Fiorentina durante i lavori.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.