Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gazzetta: “Nico è tornato e con lui anche le offerte. Commisso non cede, ma…”

Gazzetta: “Nico è tornato e con lui anche le offerte. Commisso non cede, ma…” - immagine 1
Gazzetta sul futuro di Nico Gonzalez: "Commisso non molla, ma in estate potrebbe arrivare un'offerta importante"

Redazione VN

SuGazzetta.it viene riportato uno scenario particolare sul futuro di Nico Gonzalez. Dopo il lungo stop, l'argentino è tornato al centro dell'attacco viola e con lui anche l'interesse delle big che già in passato si sono affacciate alla finestra:

Un autunno da… Gonzalez può rimettere il nome dell’ex Argentinos Juniors sul taccuino delle grandi d’Europa che in passato hanno speso migliaia di euro in biglietti aerei per andare a visionarlo quando il ragazzo ancora militava nell’ex club di Maradona e Riquelme. Restringendo il discorso solo all’Italia, c’erano relazioni su di lui nelle sedi della Juventus, del Milan, delle romane, del Napoli, dell’Atalanta, dell’Udinese e dell’Inter che nel giugno 2018 era stata a un passo dall’acquistarlo in tandem prima con il Sassuolo e poi con il Cagliari

Non è finita

Adesso Gonzalez è un giocatore viola e Commisso non intende privarsi del suo gioiello. Attenzione però, il Mondiale potrebbe accendere più riflettori sull'argentino e chissà, in estate potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile.

Gazzetta: “Nico è tornato e con lui anche le offerte. Commisso non cede, ma…”- immagine 2
tutte le notizie di