SuGazzetta.it viene riportato uno scenario particolare sul futuro di Nico Gonzalez. Dopo il lungo stop, l'argentino è tornato al centro dell'attacco viola e con lui anche l'interesse delle big che già in passato si sono affacciate alla finestra:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Gazzetta: “Nico è tornato e con lui anche le offerte. Commisso non cede, ma…”
Gazzetta sul futuro di Nico Gonzalez: "Commisso non molla, ma in estate potrebbe arrivare un'offerta importante"
Un autunno da… Gonzalez può rimettere il nome dell’ex Argentinos Juniors sul taccuino delle grandi d’Europa che in passato hanno speso migliaia di euro in biglietti aerei per andare a visionarlo quando il ragazzo ancora militava nell’ex club di Maradona e Riquelme. Restringendo il discorso solo all’Italia, c’erano relazioni su di lui nelle sedi della Juventus, del Milan, delle romane, del Napoli, dell’Atalanta, dell’Udinese e dell’Inter che nel giugno 2018 era stata a un passo dall’acquistarlo in tandem prima con il Sassuolo e poi con il Cagliari
Non è finita
Adesso Gonzalez è un giocatore viola e Commisso non intende privarsi del suo gioiello. Attenzione però, il Mondiale potrebbe accendere più riflettori sull'argentino e chissà, in estate potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA