Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gazzetta: Fiorentina-Inter, la Procura Federale apre un fascicolo

Gazzetta: Fiorentina-Inter, la Procura Federale apre un fascicolo - immagine 1
Saranno ascoltati i tesserati delle squadre che sarebbero stati coinvolti in aggressioni verbali

Redazione VN

La Procura federale - scrive gazzetta.it- ha aperto oggi un fascicolo per chiarire che cosa sia accaduto al termine di Fiorentina-Inter tra i dirigenti dei club. Terminato l'iter di prassi con la consegna del referto arbitrale e quello degli ispettori federali presenti al Franchi (che non hanno registrato nulla delle tensioni nel post partita), la Procura ha stabilito in base a quanto registrato negli scorsi giorni a mezzo stampa di procedere con l'indagine.

Saranno dunque ascoltati i tesserati che potrebbero essere stati coinvolti nei fatti denunciati ai media immediatamente dopo la vittoria nerazzurra a Firenze, dalle aggressioni verbali ai pugni sulla porta nella zona degli spogliatoi.

La Procura guidata da Giuseppe Chinè, in costante contatto con la questura di Firenze, ha deciso di indagare anche sull'aggressione avvenuta sugli spalti ai danni di un tifoso dell'Inter. Il responsabile ha già ricevuto un Daspo di tre anni, adesso si valuterà la responsabilità oggettiva del club viola la cui posizione può essere comunque molto alleggerita dalla collaborazione con le forze dell'ordine nell'individuare l'autore del gesto.

Gazzetta: Fiorentina-Inter, la Procura Federale apre un fascicolo- immagine 2
tutte le notizie di