Gazzetta: Due società puntano Italiano, una di queste è la Fiorentina

Le prestazioni del club ligure non sono sicuramente passate inosservate

di Redazione VN
Spezia-Italiano

Dopo l’impresa dello Spezia contro il Milan, Vincenzo Italiano si è guadagnato (e non potrebbe essere altrimenti) elogi a non finire. La squadra ligure era considerata inizialmente una delle retrocesse “sicure” di questa stagione, ma, grazie soprattutto al gioco offerto, adesso la classifica sorride. Le prestazioni dei bianconeri non sono sicuramente passate inosservate, tanto che, nell’edizione online Gazzetta.it, due club starebbero già puntando il tecnico nato in Germania. Ecco quanto possiamo leggere: “I complimenti di Aurelio De Laurentiis dopo la bella prestazione al Maradona sono la prova che c’è anche il nome di Italiano per le candidature alla guida del Napoli nella prossima stagione. Ma non è l’unica opportunità per lui. Anche la Fiorentina ha acceso i fari da qualche tempo. Qualche segnale è già arrivato, ma è presto per trarre delle conclusioni. Anche perché Italiano ha già dimostrato di guardare al suo futuro con dei criteri molto chiari: non cambia per il gusto di cambiare. E non è da escludere che nelle prossime settimane maturino anche altre opportunità, tutte di alto livello ovviamente(Spezia che sarà di scena al Franchi nel prossimo turno)

Italiano si coccola Agudelo: “Che sorpresa” Qualità da grande giocatore” E su Saponara…

PARMA, ITALY – OCTOBER 25: Kevin Agudelo of Spezia Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Parma Calcio and Spezia Calcio at Stadio Ennio Tardini on October 25, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. viola viola - 3 settimane fa

    Magari il nuovo Ds vuol portare Italiano in panchina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 3 settimane fa

    …e chi l’avrebbe contattato?…Prade’???…ma lasciate perdere venvia, lasciate perdere…noi siamo quelli senza obiettivi e che santificano 7 punti in 5 giornate…ma dove volete andare???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ottone - 3 settimane fa

    Purtroppo Lore97 il ds non lo cambi né te né io, ma un certo Commisso. Lo conosci? Ecco, questo signore calcisticamente è un analfabeta. Ci siamo capiti vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. augustosandol_5670139 - 3 settimane fa

    Magari, lui e un altro DT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lore97 - 3 settimane fa

    Si può prendere anche Guardiola, ma se resta Pradè i risultati saranno i soliti: prima c’è da cambiare il ds, poi fargli scegliere l’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy