Dopo l’impresa dello Spezia contro il Milan, Vincenzo Italiano si è guadagnato (e non potrebbe essere altrimenti) elogi a non finire. La squadra ligure era considerata inizialmente una delle retrocesse “sicure” di questa stagione, ma, grazie soprattutto al gioco offerto, adesso la classifica sorride. Le prestazioni dei bianconeri non sono sicuramente passate inosservate, tanto che, nell’edizione online Gazzetta.it, due club starebbero già puntando il tecnico nato in Germania. Ecco quanto possiamo leggere: “I complimenti di Aurelio De Laurentiis dopo la bella prestazione al Maradona sono la prova che c’è anche il nome di Italiano per le candidature alla guida del Napoli nella prossima stagione. Ma non è l’unica opportunità per lui. Anche la Fiorentina ha acceso i fari da qualche tempo. Qualche segnale è già arrivato, ma è presto per trarre delle conclusioni. Anche perché Italiano ha già dimostrato di guardare al suo futuro con dei criteri molto chiari: non cambia per il gusto di cambiare. E non è da escludere che nelle prossime settimane maturino anche altre opportunità, tutte di alto livello ovviamente“(Spezia che sarà di scena al Franchi nel prossimo turno)
Italiano si coccola Agudelo: “Che sorpresa” Qualità da grande giocatore” E su Saponara…

Magari il nuovo Ds vuol portare Italiano in panchina…
…e chi l’avrebbe contattato?…Prade’???…ma lasciate perdere venvia, lasciate perdere…noi siamo quelli senza obiettivi e che santificano 7 punti in 5 giornate…ma dove volete andare???
Purtroppo Lore97 il ds non lo cambi né te né io, ma un certo Commisso. Lo conosci? Ecco, questo signore calcisticamente è un analfabeta. Ci siamo capiti vero?
Magari, lui e un altro DT
Si può prendere anche Guardiola, ma se resta Pradè i risultati saranno i soliti: prima c’è da cambiare il ds, poi fargli scegliere l’allenatore