Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Scamacca ancora immaturo. Berardi ad agosto era vicino ma poi…”

Galli: “Scamacca ancora immaturo. Berardi ad agosto era vicino ma poi…” - immagine 1

Il giornalista Riccardo Galli ha parlato di Berardi, Scamacca e molti altri temi importanti legati alla Fiorentina

Redazione VN

 

Il giornalista Riccardo Galli ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno di Berardi, Scamacca e molto altro.

 

Ha iniziato parlando delle due partite che aspettano i viola: "La Fiorentina potrebbe osare al punteggio pieno, pur essendo due partite molto difficili. I viola giocano in casa contro il Sassuolo e questo può essere un aspetto molto importante. Con il Verona la vedo più complicata, perché è una squadra che ti fa giocare male e ti può mettere in difficoltà".

 

Ha proseguito parlando di Berardi e Scamacca: "Berardi è un giocatore che la Fiorentina ha sfiorato moltissime volte, ma non trovando mai l'accordo sul prezzo. Ad agosto si era spinta molto avanti con la trattativa, ma quando si è sentita dire 35 milioni o niente, ha detto basta. Scamacca invece è uno degli attaccanti che la Fiorentina ha visualizzato subito come sostituto di Vlahovic. Però anche lui essendo del Sassuolo costa veramente tanto e ancora non ha raggiunto la maturazione completa".

 

Poi su Ikonè e Mayoral: "Ikonè è l'affare più facile e semplice da fare in questo momento. Ormai credo sia in fase di arrivo. Alla Fiorentina piace molto e lui sembra essere molto contento di questa operazione. Mayoral? Il Real sta pensando se venderlo a titolo definitivo o riproporre un prestito. La Fiorentina sembra in fase di attesa sull'attaccante spagnolo".

 

Infine su Amrabat: "La Fiorentina non può più permettersi di far svalutare ulteriormente Amrabat. Credo che i viola stiano valutando il prestito del calciatore a gennaio e se ci fosse l'occasione giusta di venderlo".

 

Galli: “Scamacca ancora immaturo. Berardi ad agosto era vicino ma poi…”- immagine 2
tutte le notizie di