Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Ikoné manca nella scelta finale. Amrabat ha sorpreso tutti”

Galli: “Ikoné manca nella scelta finale. Amrabat ha sorpreso tutti” - immagine 1

Riccardo Galli, giornalista, ha parlato della vittoria della Fiorentina e della grande prestazione di Amrabat svolta ieri sera

Redazione VN

Il giornalista Riccardo Galli, intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della vittoria della Fiorentina: "Ieri sera è stata una Fiorentina superlativa. Hanno giocato una partita di altissimo livello, con un'intensità importante".

Sulla crescita di Amrabat: "Ieri mi ha sorpreso più di tutti. Italiano ha spiazzato tutti schierandolo dal 1', addirittura preferendolo a Torreira. Lui si è messo li e ha fatto il faro da velo, tra l'altro molto bene".

Poi su Ikoné: "Cerca di mettersi in mostra, ma spesso sbaglia. Penso che ancora debba crescere molto e non ho dubbi che possa diventare un giocatore importante per la Fiorentina. Gli manca un po' di cattiveria e la scelta finale".

Infine sull'attacco: "Cabral, in questo momento, lo considero l'attaccante tipo della Fiorentina che verrà. Poi ovviamente la punta che i viola andranno a prendere potrà fargli sia da riserva, che affiancarlo in certe occasioni".

Galli: “Ikoné manca nella scelta finale. Amrabat ha sorpreso tutti”- immagine 2
tutte le notizie di