Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Fiorentina senza paura. Cabral? Non sarà lui il titolare”

Bucchioni: “Fiorentina senza paura. Cabral? Non sarà lui il titolare” - immagine 1

Il noto giornalista, Enzo Bucchioni, ha parlato delle ultime due sfide della Fiorentina e della crescita di Amrabat

Redazione VN

Il noto giornalista, Enzo Bucchioni, ha parlato durante il Pentasport di Radio Bruno di molti temi legati alla Fiorentina, partendo dalla vittoria di ieri sera: "È stata una partita straordinaria. Chi ama il calcio, al di là del risultato si è goduto la partita per 90'. Molti hanno detto “Eh ma la Roma era stanca”, lo sarà anche stato, ma la Fiorentina non li ha fatti respirare per tutta la partita, andavamo il doppio. I giallorossi non sono mai stato in grado di giocare ieri sera".

Poi sulle qualità di Vincenzo Italiano: "Questa è l'esaltazione delle idee dell'allenatore e del grande lavoro svolto quest'anno. Quando Italiano dice abbiamo messo le basi ha ragione. Ieri sera abbiamo visto una grande squadra senza esserlo".

Ha proseguito parlando delle continue lamentele di Mourinho con gli arbitri: "La Roma è tutto il campionato che fa tensione contro l'arbitraggio. È una strategia che a me non piace per niente. Mourinho condiziona la partita successiva partendo con le provocazioni già dalla giornata precedente".

Sulle ultime due sfide: "Se questa squadra si è ritrovata non deve avere paura della Sampdoria e della Juventus. Abbiamo perso male tre partite con i bianconeri e all'ultima giornata, decisiva o meno per l'Europa, voglio vedere 40.000 tifosi allo stadio a sostenere la squadra".

Ha continuato parlando della questione attaccante: "Cabral secondo me non sarà l'attaccante titolare della Fiorentina. Verrà preso un altro centravanti, ma spero che comunque il brasiliano continui a crescere, è sicuramente un buon prospetto. Pinamonti è un giocatore che prenderei immediatamente".

Infine sulla crescita di Amrabat: "È cresciuto rispetto a Verona. Adesso sa come giocare il pallone. Non avrà il lancio illuminante di Torreira, ma da una buona intensità, è un equilibrista".

Bucchioni: “Fiorentina senza paura. Cabral? Non sarà lui il titolare”- immagine 2

 

tutte le notizie di