Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galli: “Amrabat? Qualche riflessione su di lui la farei. E penserei a Rabiot”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina in action against Adrien Rabiot of Juventus during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'analisi di Giovanni Galli sugli aspetti da rivedere del comunque buon pareggio contro la Juventus

Redazione VN

L'ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli si è collegato con Lady Radio per analizzare il pareggio della Fiorentina contro la Juventus:

"Quest'anno non abbiamo mai vinto due partite di fila, e quella di ieri con la Juventus più brutta di sempre era un'occasione da non sprecare. Ancora una volta un grande Vlahovic, al di là del gol, proprio per il lavoro che svolge sempre meglio. Mi sembra che la squadra viola si sia comportata bene, dando in qualche modo continuità al risultato di Verona. Domenica si va a Bologna, e affrontare Mihajlovic dopo una sconfitta 5-0 è difficilissimo. Avere quattro punti in più è fondamentale, in questa situazione: sarà una partita molto intensa. Non siamo fuori dalla lotta per non retrocedere, tutti danno per spacciato il Benevento ma fino a due settimane fa lo era il Cagliari che ha fatto 9 punti in 3 partite. Amrabat? E' un giocatore di sostanza, forte fisicamente, ma il pallone lo devono giocare gli altri. Io lo premio per la partita che ha fatto ma se si deve parlare di contesti europei qualche riflessione su di lui la farei... Quarta e Dragowski? Il primo ha sbagliato nel chiedere il fuorigioco rallentando, doveva marcare più stretto. La palla è andata all'incrocio dei pali, ma il portiere non è riuscito a spingere. Il primo tempo di alcuni giocatori della Juve è stato imbarazzante. Rabiot? Ha tanti difetti, primo fra tutti quello di essere francese (ride, ndr), è un po' presuntuoso, ma sulla sinistra del campo in contesti diversi è in grado di fare la differenza, io su di lui un pensierino ce lo farei".

 GERMOGLI PH: 21 NOVEMBRE 2020
tutte le notizie di