Galbiati: “Senza continuità l’exploit di Torino è inutile. Caceres, il gol e molto altro”

Il commento dell’ex difensore gigliato

di Redazione VN
Caceres

Roberto Galbiati è intervenuto durante Radio Viola, in onda su Lady Radio:

La vittoria di Torino può essere la partita della svolta ma serve dare continuità ai risultati altrimenti non sarà servita a niente. Io comunque avevo già visto che qualcosa nella Fiorentina stava cambiando anche contro il Verona. Speravo di poter vedere ancora qualcosa contro la Juventus in una partita in cui i viola non avevano niente da perdere. La speranza è che quella vittoria sia l’inizio di una serie positiva. Caceres? Oltre al gol ha fatto un’ottima partita riuscendo anche a contenere abbastanza bene un cliente particolare come Cristiano Ronaldo. Adesso spero che la Fiorentina possa continuare con questa crescita. Siamo sulla strada giusta e spero che ci si possa togliere qualche soddisfazione.

Pellè, Eder, El Saarawy: come se la passano in Cina i tre possibili rinforzi per la Serie A (e per la Fiorentina)?

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

    Io credo che i calciatori, a furia di prendere colpi di testa e colpi in testa arrivando intorno ai 60 anni, siano mezzi rincoglioniti…….Fateci caso! FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. france - 3 settimane fa

    Non so perchè ma Galbiati,di tutti gli ex viola è quello che mi è più antipatico di tutti.Ha un modo di dire le cose che mi fa molto dubitare che tifi per la Fiorentina…Nel qual caso non capirei perchè viene interpellato cosi spesso nell’ambito sia delle televisioni che della stampa locale….
    Ma godi un pò ora,invece di dire banalità che sappiamo tutti, tipo “serve continuità…..”questo lo può dire anche il calzolaio sotto casa mia….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy