Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Galbiati: “Jovic più nel vivo del gioco. Al mercato viola do 6,5”

galbiati
Galbiati sulla crescita di Jovic e il mercato della Fiorentina

Redazione VN

L'ex calciatore della Fiorentina, Roberto Galbiati, è intervenuto a Lady Radio per parlare della gara vinta dai viola in Coppa Italia contro il Torino. Di seguito le sue parole: "A fine gara non ho visto bene la Fiorentina, perché ha rischiato di buttare via tutto. Per il resto, oltre al bel gioco, ho visto dei grandi progressi, diciamo che è tornata ad essere quella che ci aspettavamo. La vittoria di ieri porta maggiore ottimismo, penso che sia la strada giusta. Il ritorno al 4-3-3 ha dato subito risultati, anche in termini di prestazione".

Sulla crescita di alcuni giocatori

—  

"Ho visto uno Jovic più nel vivo del gioco. Oltre al gol segnato aveva fatto anche uno splendido assist per Kouame. Gli darei fiducia anche contro il Bologna. Ikoné? Mi ricorda Robbiati, che entra e sa far male. È fondamentale riuscire ad incidere da subentrato. Barak può fare benissimo anche la mezzala. A me personalmente piacerebbe vederlo più vicino alla porta, perché ha il gol nel dna".

Sul mercato

—  

"Se devo dare un voto dico 6,5. Non sono partiti i giocatori importanti, è stato riscattato Barak e sono arrivati innesti come Brekalo e Sirigu. Io avrei preso un difensore centrale, ma Ranieri non ha fatto male contro la Lazio".

Galbiati: “Jovic più nel vivo del gioco. Al mercato viola do 6,5”- immagine 2
tutte le notizie di