
L'ex difensore viola Roberto Galbiati è stato ospite in studio a Lady Radio:

news viola

FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action against Davide Zappacosta of Atalanta BC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex difensore viola Roberto Galbiati è stato ospite in studio a Lady Radio:
"Sono due partite che la Fiorentina rischia di perdere all'ultimo minuto partite che meriterebbe ampiamente di vincere. Bene, la fortuna sembra sorridere almeno in questo tipo di frangenti, ma bisogna anche accontentarsi del pareggio quando non si riesce a vincere, come ha detto Italiano nel post partita. Mi sta piacendo la gestione della rosa, ieri poco turnover perché la semifinale di Conference è ormai cosa praticamente fatta, dovremmo suicidarci per non passare giovedì. Tutti remano dalla stessa parte, diventa più facile fare tutto".
"E' quello che giocava in Ucraina, è tornato lui. Con Gonzalez è stato il migliore in campo. Odriozola mi sembrava meglio quando spingeva, invece con Dodo' mi sento tranquillo anche quando gli altri attaccano, è più affidabile in difesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA