Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

G. Galli: “Un mese di non-calcio, volevo una spiegazione. Jovic? Ho un timore”

G. Galli: “Un mese di non-calcio, volevo una spiegazione. Jovic? Ho un timore” - immagine 1
Il rinnovo di Italiano è alle porte ma non basta a coprire un mese di tensioni e di poca chiarezza in casa viola

Redazione VN

L'ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli ha parlato in collegamento con Lady Radio:

"E' ragionevole e legittimo che Italiano potesse volere un adeguamento dell'ingaggio; nel frattempo però abbiamo sentito e letto diverse cose, la squadra ha perso degli elementi per il sopraggiungimento delle scadenze e la fotografia presenta elementi su cui è giusto nutrire qualche preoccupazione. Io mi aspettavo una conferenza stampa che spiegasse l'immobilismo praticato in questo mese. Non abbiamo motivi per poterla pensare diversamente secondo il mio punto di vista, è chiaro che tutto questo alimenta il distacco, i dubbi. In questo mese non si è parlato di calcio, semplicemente"

Sul mercato

"Ora come funziona? Italiano ha centrato il risultato e il gioco allo stesso tempo; se si vuole migliorare, bisogna seguire le sue indicazioni, vincolanti a livello di caratteristiche ma non di nome. Se Italiano dice che vuole Maggiore, la società può prendergli Maggiore o se, individuandone le caratteristiche in un altro giocatore più vantaggioso, prendere un altro giocatore simile. Ci vuole fiducia reciproca".

Jovic

"Lo ritengo un buon giocatore, il passaggio al Real Madrid dove ha fatto i conti con Benzema che è qualcosa di stratosferico. Una volta che hai un avversario del genere ma ti pagano 6 milioni l'anno, tendi un po' a mollare. Deve ritornare ragazzino e non avere più la pancia piena, perché tecnicamente direi che ci siamo. E se tornando all'Eintracht non si è ritrovato, la mia paura è che non lo faccia nemmeno qui".

 

tutte le notizie di