Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Frey: “Bonaventura come Borja. Immaginate dove saremmo arrivati col Viola Park?”

Frey: “Bonaventura come Borja. Immaginate dove saremmo arrivati col Viola Park?” - immagine 1
Il commento sul nuovo quartier generale viola, che è stato presentato ieri sera al grande pubblico con una festa in pieno stile USA. E poi un grande complimento a Bonaventura
Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina Sébastien Frey è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno:

"L'affetto dei tifosi c'è sempre stato, c'è e sempre ci sarà, quello percepito ieri non è nuovo. Nuovo è il Viola Park, e io che di strutture ne ho viste tante confermo che è il più bello d'Europa. Oggi ci sono quello del Tottenham, recente, quello del Psg, ma la Fiorentina, oltre alla qualità del prodotto ha una location, una vista, una sensazione di grandezza e ampiezza con la vista sul Duomo... Io e alcuni amici proviamo un'invidia... Con le squadre nostre, con strutture come questa, cosa sarebbe successo? Il centro sportivo influisce su tutto, anche sulle trattative con i giocatori da acquistare. E' una cosa speciale, neanche nei miei sogni più belli".

Squadra

—  

"Sono molto contento e mi permetto di fare un paragone: io rivedo Borja Valero in Jack Bonaventura. Si è preso la squadra in mano, non è più giovane ma ha raggiunto l'apice della sua carriera con accanto un ragazzo fenomenale come Nico Gonzalez. In questo momento, Italiano è l'allenatore giusto, e lo dimostra anche la trasformazione di Quarta. Sarei stato contento con un punto, invece se non avessimo vinto ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Champions? Conosciamo bene la piazza, magari a volte manca un po' di equilibrio. Io credo che un passettino alla volta è la cosa giusta, cerchiamo di arrivare in Europa League che sarebbe lo step successivo. E poi ci risentiamo tra un paio d'anni... Christensen? Non alza il livello, non ho capito l'acquisto. Terracciano sta facendo bene e si è guadagnato ancora la maglia da titolare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.