01:28 min
la nota

“Franchi? Lo striscione di ieri rappresenta i dubbi di tutta Firenze”

Redazione VN

"Ovviamente il pubblico ha condiviso questa preoccupazione sul futuro del Franchi ed anche - aggiunge la Lega - per la zona di Campo Marte durante il noto restyling"

Tiene ancora banco il tema stadio Franchi. E le soluzioni dove far giocare la Fiorentina durante il cantiere. In merito agli striscioni si sono espressi anche esponenti della Lega Firenze. Le dichiarazioni congiunte del Capogruppo in Palazzo Vecchio, Federico Bussolin, del Segretario Barbara Nannucci e del Capogruppo al Quartiere 2 , Stefano Nencioni:

Chi come noi, appassionati di Fiorentina e calcio era allo stadio ieri sera si è riconosciuto in quello striscione affisso con su scritto “#Dove giocherà la Fiorentina?”. Questo il testo dello striscione viola con scritta bianca apparso, come annunciato dalla stampa, prima della gara Fiorentina-Bologna valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Lo striscione è stato esposto in mezzo ad altri di alcuni viola club, ai piedi della curva Ferrovia. Ovviamente il pubblico ha condiviso questa preoccupazione sul futuro del Franchi. Ed anche, aggiungiamo noi della Lega, per la zona di Campo Marte durante il noto restyling.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.