“Franchi, lettera inviata al Ministero svelerà vera anima dello sblocca stadi”

La Fiorentina ha richiesto al Ministero di demolire il Franchi

di Redazione VN

Intervenuto alla trasmissione “A pranzo con il Pentasport” in onda su Radio Bruno Toscana, il giornalista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio, ha parlato della richiesta della Fiorentina al Ministero dei Beni Culturali di demolire il Franchi:

La risposta del Ministero dei Beni Culturali dovrebbe arrivare nel giro di un mese. La Fiorentina avrà poi la base su cui decidere: lavorare sul Franchi o abbandonare Campo di Marte. La lettera svelerà la vera anima della legge sblocca stadi, capiremo se sarà possibile superare i vincoli.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Eziogolgobbo - 6 giorni fa

    Ezino!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 6 giorni fa

    Eziogol datti da fare, per salvare il Franchi. Però datti da fare parecchio, perché Commisso, i soldi ha detto chiaramente, che non li mette. Quindi và trovato un altro finanziatore, che non sia il Comune, perché ad, oggi se lo stadio, versa in condizioni pessime, è perché denaro, per un restauro serio non li ha, stanziati. A meno che il comitato pro-Franchi, inizi una raccolta fondi sostanziosa….. Ho l’impressione che molti problemi Franchi, siano duri a capire. Volere con i soldi di un altro o pensare che un Governo stanziera’ decina di milioni per il vecchio stadio, francamente è fuori , da ogni logica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Eziogòl - 6 giorni fa

    Salvare coll’unghie e co’denti l’Artemio Franchi. Se proprio dev’essere necessario far speculare un gobbo americano fatgni fare lo stadio a Campi o dove volete. Tanto la maggior parte di voi un c’a anderà lo stesso; chissà quali scuse troverete per non andarci. W il.vecchio Berta/comunale/Franchi. Gli stadi nòvi servano solo affà fà’vaìni agli speulatori, no di certo a far doventare forti/grandi le squadre! Mettetevelo n testa!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jackfi1 - 6 giorni fa

      ezio immagino tu abbia ancora la tua prima macchina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Eziogòl - 6 giorni fa

        Jakfi1, no, non ce l’ho più. Con grande rammarico. Era una Mini, mitica… sono certo che tu capirai. Però è inapproproato il paragone fra un bene mobile (a tempo,usurabile, necessariamemte sostituibile) con un bene immobile,destinato per sua natura a durare anche secoli. Firenze ha rinnovato la.sede del suo municipio? Della sua cattredrale? Ed i suoi ponti, se non li avessero distrutti i tedeschi sarebbero stati sostituiti? La stampa interessata ci sta bombardando da un decennio e più con la necessità di rifare tutti gli stadi. Perchè? Ti fai qualche domanda? Santiago Bernabeu e Camp Nou sono lì da decenni. Le squadre che ci giocano sono vincenti o perdenti?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Slipperman1967 - 6 giorni fa

      Ma come scrivi?Hai problemi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jackfi1 - 6 giorni fa

    Ah ma non ha ancora commentato Eziogol. Allora ripasso dopo. ahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bacarospa55 - 6 giorni fa

    Stadio a Campi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. A ndrea - 6 giorni fa

    Basta Franchi!
    Stadio Nuovo a Campi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy