Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Foschi: “Iachini può risollevare la Fiorentina. Ballardini ci è riuscito a Genova”

Foschi, getty

Le parole del dirigente sportivo, transitato anche da Genova, sponda rossoblù

Redazione VN

Rino Foschi, dirigente sportivo con un passato al Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":

Genoa? Con l'arrivo di Ballardini ha tenuto un'ottima media punti. Si trova bene nell'ambiente, è amato. Preziosi non è mai riuscito a vendere, quando ha potuto fare un bel mercato sono arrivate stagioni importanti.

Fiorentina? Non vedo un rischio retrocessione, col cambio d'allenatore penso possa rimettersi in carreggiata. Sicuramente è una stagione anomala, il calcio è cambiato e il terremoto Covid ha avuto degli effetti evidenti.

Un giocatore viola che mi piace?Amrabat mi sembrava molto importante, ma ha fatto fatica nell'inserimento. La Fiorentina ha dei giovani importanti come Vlahovic che sta segnando molto.

 PARMA, ITALY - MARCH 19: Davide Ballardini, head coach of Genoa CFC, looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Genoa CFC at Stadio Ennio Tardini on March 19, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di