Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Foschi: “Vlahovic gioca come un veterano. Commisso è molto astuto”

Foschi: “Vlahovic gioca come un veterano. Commisso è molto astuto” - immagine 1

L'ex dirigente Rino Foschi ha parlato delle tematiche più importanti di casa Fiorentina ai microfoni di Lady Radio

Redazione VN

 

L'ex dirigente Rino Foschi ha parlato ai microfoni di Lady Radio dei temi più accattivanti legati alla Fiorentina.

Ha iniziato dicendo: "Fa molto piacere vedere la Fiorentina dov'è adesso. I viola sono stati molto bravi a prendere Italiano, godetevelo perché è un ragazzo che merita tutto. Le sue capacità sono innate e a Firenze si è inserito bene, ora deve riuscire a tenere il gruppo unito. La Fiorentina otterrà quello che si merita, avrà una buona classifica e farà un bellissimo calcio".

 

Ha proseguito parlando di Vlahovic: "Se va via adesso o a giugno si prende una certa cifra. Per tenerlo si parla di costi alle stelle e bisogna stare un po' attenti. Commisso guarda un po' tutto, credo che sia difficile, ma è giusto così. L'importante è che la Fiorentina non ci rimetta. Un guaio sarebbe se andasse via a parametro zero, ma lui è eccezionale perché si comporta come uno che avrà la maglia addosso per altri 5 anni. Mi auguro di no, ma si può anche perdere a zero".

 

Ha infine concluso parlando di Commisso: "Commisso sa vendere, ma sa anche mantenere certe promesse. Sono momenti particolari e nessuno deve esagerare. Abbiamo degli esempi che ci insegnano tante cose. Chi lavora per Vlahovic fa il suo, la Fiorentina gli ha offerto una buona cifra, ma l'appetito vien mangiando".

 

Foschi: “Vlahovic gioca come un veterano. Commisso è molto astuto”- immagine 2
tutte le notizie di