Foschi: “Meno chiacchiere e più attaccamento alla squadra. Sarri? Troppi soldi”

Le parole del dirigente

di Redazione VN

Il dirigente Rino Foschi è intervenuto al Pentasport:

La classifica della Fiorentina è abbastanza buona, bisogna cercare di fare meno chiacchiere e serve più attaccamento alla squadra. Sicuramente qualche errore è stato fatto. E’ normale che allenatori e dirigenti si candidano, fa parte del calcio. Sarri lo stimo troppo per essere obiettivo, però so che deve rinunciare a tanti soldi e la vedo difficile, anche se Commisso non ne fa un problema economico. La barca viola ora si sta muovendo abbastanza bene, all’interno della società staranno facendo le giuste valutazioni. Io ho sempre fatto un contratto di anno in anno. Commisso attualmente si sta confrontando con Pradè, Firenze è una piazza difficile e non è facile lavorarci, sono convinto che Rocco sappia già cosa fare per il futuro, con dei risultati ottimo sarebbe stato tutto più semplice. La Fiorentina si salverà, sono convinto di questo e i tifosi possono stare tranquilli

Valcareggi: “Sarri-Fiorentina, il contatto c’è. Pronta una grande rivoluzione “

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. purplerain - 1 mese fa

    Proprio perché Commisso non ne fa una questione sul piano economico!
    Dobbiamo puntare a prendere un allenatore in grado di far fare il salto di qualità a determinati elementi, imporre la propria volontà sul mercato affiancato da un DS capace e dotato di raziocinio, non un feticista dei crociati spezzati come Pradè, e che sia in grado con il suo appeal di far venire a giocare per lui giocatori forti e altri di prospettiva.
    Con i soliti nomi da metà classifica e con questa rosa si rimane dove siamo che credete?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco 2 - 1 mese fa

      Sarri costa dieci milioni lordi l’anno, senza contare che vorrebbe dei giocatori adatti al suo modulo, che ora non ci sono. I soldi non sono un problema se devi investire nei mirabolanti centri sportivi e stadi con annesso centro commerciale, multisala, fast food, sala bingo e luna park, ma per gli ingaggi esiste una cosa che si chiama fair play, e noi non possiamo superare certi limiti. Torniamo coi piedi per terra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. france - 1 mese fa

        boom.Il fairplay in pratica esiste solo per noi dunque…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy