Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Formigli: “Fiorentina, qualcosa è cambiato. Italiano ha coraggio e dà fiducia”

ROME, ITALY - OCTOBER 20:  Corrado Formigli is seen on stage during the 13th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 20, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images)

Il giornalista dice la sua anche su Vlahovi: "Fortissimo e in un momento di grazia, ci vuole comunque tempo per capire il suo vero valore"

Redazione VN

Corrado Formigli, giornalista e conduttore televisivo per La7, ha parlato anche di Fiorentina nel corso del suo intervento odierno ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Mi sono illuso molte volte dopo buone partenze negli scorsi anni, ma stavolta vedo qualcosa di diverso. Credo che la scelta di Italiano sia azzeccatissima, è un allenatore che viene dalla gavetta, ha fame di successi e voglia di imporre le proprie idee, come abbiamo visto a La Spezia".

Formigli prosegue: "Italiano riconosce il merito e sembra che dia una possibilità a tutti, ad esempio Terracciano, che ha sfruttato al meglio l'occasione. Mettere in concorrenza due portieri significa avere coraggio e dare fiducia a tutti. La squadra mi piace per atteggiamento: è senza paura, gioca alta e lotta con grinta. Valhovic? Fortissimo e in un momento di grazia, ci vuole comunque tempo per capire il suo vero valore. Ad oggi è comunque tra gli attaccanti più forti in Italia".

 GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021
tutte le notizie di