Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina-Sassuolo, formazioni ufficiali: è turnover. Tornano Christensen e Arthur

Fiorentina-Sassuolo, formazioni ufficiali: è turnover. Tornano Christensen e Arthur - immagine 1
Contro i neroverdi restano a riposo molti titolari, in primis Terracciano: dopo tanto tempo si rivede tra i pali l'estremo difensore danese, reduce da un lungo problema fisico
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha scelto i suoi undici titolari per la gara contro il Sassuolo di Ballardini. Il tecnico viola, come prevedibile, adotta il turnover, dando spazio a molte seconde linee. Davanti c'è Kouamé, supportato da Sottil, Barak e Ikoné. A centrocampo torna la coppia vista spesso ad inizio stagione, ovvero quella composta dal brasiliano Arthur e da Duncan. Altro rientro è quello di Christensen tra i pali.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Barak, Sottil; Kouamé. All. Italiano.


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Kumbulla, Ferrari, Viti; Boloca, Obiang; Volpato, Thorstvedt, Doig; Pinamonti. All. Ballardini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.