Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Genoa-Fiorentina, gli undici ufficiali: a sorpresa ecco Kayode, davanti debutta Nzola

Genoa-Fiorentina, gli undici ufficiali: a sorpresa ecco Kayode, davanti debutta Nzola - immagine 1
Esordio in Serie A per l'ormai ex terzino della Primavera gigliata, mentre a centrocampo Italiano opta per il duo Arthur-Mandragora. In difesa fiducia a Ranieri accanto a Milenkovic
Redazione VN

Come al solito, Vincenzo Italiano sorprende tutti quando si parla di formazione titolare. Per la prima del campionato 2023/2024 il tecnico siciliano lancia nella mischia Michael Kayode come terzino destro al posto di Dodo, mentre davanti a sinistra nel ballottaggio tra Brekalo e Sabiri la spunta il croato. Debutto ufficiale per Arthur davanti alla difesa e per M'Bala Nzola come nuovo centravanti della Fiorentina.

GENOA (3-5-1-1): Martinez; Bani, Biraschi, Dragusin; Hefti, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.