Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Fontana spiega: “Anguissa e Torreira? Ecco quale assenza peserà di più”

FLORENCE, ITALY - MARCH 13:  Lucas Torreira of ACF Fiorentina celebrates after scoring opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

I grandi assenti

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Gaetano Fontana ha detto la sua su Napoli-Fiorentina. Queste le parole del doppio ex della sfida:

Se peserà più l'assenza di Anguissa o Torreira? Penso quella dell'uruguagio, nello scacchiere di Italiano sposta gli equilibri. Lui nasce da play ma avendo trovato difficoltà nella prima costruzione Italiano lo porta spesso a ridosso della punta per farlo attaccare, questo ha generato anche un paio di gol anche grazie alla duttilità del ragazzo, che è in fiducia e sviluppa le sue conoscenze calcistiche. Non averlo a disposizione è un'assenza importante. Non che non lo sia Anguissa ma dovendo fare un confronto Torreira può mancare di più. Osimhen? Da un punto di vista diagnostico non ci sono lesioni o grossi problemi, ma bisogna vedere. Quando capitano questi infortuni ci sono sicuramente contratture, bisogna capirne l'entità. Se andrà in campo vorrà dire che c'è la possibilità di farlo

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Zambo Anguissa of Napoli reacts as he tries to claim a penalty kick during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di