Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fogli: “La Fiorentina è superiore alla Juventus. Nico deve deciderla”

Fogli
Fiorentina-Juventus è sempre una gara particolare, ma Riccardo Fogli vede i viola più avanti. E si aspetta un Nico decisivo
Redazione VN

Riccardo Fogli, volto dei Pooh noto tifoso viola ha parlato così al Brivido Sportivo in attesa di Fiorentina-Juventus:

"La Fiorentina gioca un gran bel calcio, peccato per alcune amnesie, altrimenti parleremo di qualcosa di davvero eccezionale. Ancora non mi spiego la sconfitta contro l'Empoli e il pareggio contro il Lecce. Ma la Fiorentina ci da tante soddisfazioni, Italiano ha grandi meriti in tutto ciò. Conduce bene la squadra, e gioca grandi partite come a Napoli. Contro la Juventus di Allegri non è mai facile, ma ogni tanto abbiamo vinto. Come ovviamente nel 2013 con il 4-2"

La Juve: "Chiesa non trova gli spunti giusti e la squadra mi sembra che abbia poca personalità. La differenza tra le due squadre non è molta, anzi la Fiorentina è più forte per quello che ha mostrato. Nico mi piace tantissimo e mi aspetto che la decida lui domenica"


Fogli: “La Fiorentina è superiore alla Juventus. Nico deve deciderla”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.