Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Reti subite sono segnali di paura. La Fiorentina si autolesiona

GERMOGLI PH: 20 GIUGNO 2016

"Siamo molto superficiali, non riusciamo ad essere uniti. Siamo fragili."

Redazione VN

Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per analizzare il difficile presente della Fiorentina:

I viola sono una squadra che fatica a tenere alta la concentrazione per 90'. Non sono segnali belli, ma devo dire che in una situazione del genere, sena giocatori di qualità, è riuscita a fare tre reti. Cerchiamo di prendere le cose positive... Le reti subite sono segnali di paura. Una Fiorentina che si autolesiona da sola. Abbiamo la speranza dovuta ai risultati delle altre squadre. Senza questi mentalmente sarebbe ancora peggio.  E' subentrata la paura, ma come ti è entrata deve andare via. La scintilla c'era e c'è stata con lo Spezia, ma serviva continuità. Magari con un atteggiamento diverso ad Udine... Siamo molto superficiali, non riusciamo ad essere uniti. Siamo fragili. Callejon? non capisco come questo giocatore abbia fatto un dietrofront così. Come un giocatore possa non essere più quello di prima. Penso che chi lo veda in allenamento giudichi di conseguenza

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

FLORENCE, ITALY - MARCH 07: Rosario Abisso and referee and German Pezzella of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma Calcio at Stadio Artemio Franchi on March 7, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

tutte le notizie di