news viola

Flachi: “Gudmundsson-Beltran? Fossi in Palladino non toccherei nulla”

Redazione VN
L'opinione di Francesco Flachi sul campionato italiano, la Fiorentina e un ipotetico centrocampo ideale a tre

L'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi ha parlato al portale Oggi Sport Notizie, del campionato italiano e della squadra di Palladino:

Serie A? Vedo un campionato molto equilibrato. Ci sono delle squadre che stanno facendo bene e altre che sono delle vere e proprie sorprese. Lazio e Fiorentina stanno dando filo da torcere a tutti. La squadra viola mi sta piacendo molto, così come Palladino, perché sta facendo giocare bene tutta la rosa. Da tifoso gli posso augurare il meglio e spero che possa rimanere nelle zone alte della classifica fino alla fine. Anche se non sarà semplice resistere fino al termine del campionato in quelle posizioni. Insieme a te in un centrocampo ideale chi metteresti? Volpi e Rui Costa al mio fianco.

Ha poi continuato ai microfoni di Radio Bruno

Beltran-Gudmundsson? L’islandese non avrà sicuramente i novanta minuti in questo momento. Non andrei a intaccare una macchina che sta girando perfettamente, non toccherei niente. Poi a partita in corso le cose posso cambiare. Beltran si merita la titolarità in questo momento, esser fatto fuori appena torna Gudmundsson potrebbe essere un contraccolpo