Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Mancano i tifosi. La situazione del Viola Park è davvero strana”

Francesco Flachi
"Visto lo sforzo di Commisso, è strano che non abbiano dato i permessi per aprire il centro. Mercato? Le amichevoli servono anche per capire cosa manca e dove. Credo che la società accontenterà Italiano"
Redazione VN

Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco il suo commento sulla squadra allenata da Italiano:

I 4 giorni dipendo dalla preparazione. Questi sono amichevoli e mentalmente lo accusi, anche se perdere non piace mai. La cosa che conta è capire l'errore e rimediare. Questa è una preparazione un po' strana, in un centro sportivo con un clima tutto diverso. Il caldo, secondo me, si è fatto sentire. Questi 4 giorni di pausa sono dovuti a lavoro intenso fatto in preparazione. Viola Park? Manca l'affetto dei tifosi. Poi quando esci ti trovi in preparato. In ritiro di solito sei abituato a stare in contatto con la gente. Visto lo sforzo di Commisso, è strano che non abbiano dato i permessi per aprire il centro. Mercato? Le amichevoli servono anche per capire cosa manca e dove. Credo che la società accontenterà Italiano. Beltran o Nzola? La Fiorentina può arrivare ad entrambi, ma biosgna capire le idee dell'allenatore. Serve un giocatore che esalti il gioco di Italiano.


Flachi: “Mancano i tifosi. La situazione del Viola Park è davvero strana”- immagine 2
tutte le notizie di