Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Impensabile in estate fare tre gol in un’ora al Milan. Società brava”

francesco-flachi

Il punto di Flachi sulla Fiorentina, dai meriti di Italiano a quelli della società che ha creduto in alcuni giocatori che si erano svalutati

Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno, Francesco Flachi è tornato sulla prestazione di sabato sera contro il Milan elogiando la vittoria dei viola: "La Fiorentina è riuscita ad esaltare le proprie caratteristiche di gioco, a gestire bene le ripartenze ed è stata cinica nelle occasioni. Forse contro l'Inter avevamo giocato meglio ma non avevamo capitalizzato le occasioni, sabato abbiamo ammazzato la partita con il 2-0 a fine primo tempo e nella ripresa il Milan è stato costretto a rincorrere e partire troppo forte.

Qualche mese fa era impensabile pensare che questa squadra segnasse tre gol al Milan in un'ora, Italiano è stato bravo a lavorare sulla testa di giocatori che non sembravano così forti ed ha rivitalizzato tutto lo spogliatoio. Con questi tre punti abbiamo cancellato il passo falso di Venezia, adesso ci aspettano partite più semplici e qualsiasi cosa è possibile. Ma anche nelle sconfitte, la squadra non ha mai subito e se fino a gennaio le cose andassero bene, la proprietà può dare un'ulteriore spinta grazie anche all'entusiasmo della gente. E bisogna dire brava alla società che ha creduto in alcuni giocatori, adesso basta aggiungerne tre e non più 6/7 per dare noia a quelle lassù".

Flachi: “Impensabile in estate fare tre gol in un’ora al Milan. Società brava”- immagine 2
tutte le notizie di