Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il commento

Flachi: “Sabiri? La Sampdoria può guadagnarci visto il gran Mondiale “

Francesco Flachi
Il giudizio dell'ex viola sul talento della Sampdoria: "Sembrava pronto per caricarsi la squadra sulle spalle"

Redazione VN

L'ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi, intervistato da Primocanale, ha commentato la prima parte di stagione di Sabiri, nome recentemente accostato ai viola.

IL COMMENTO SU SABIRI

—  

"Da Sabiri ci si aspettava tanto, anche perché ha fatto un finale di stagione importante l’anno scorso e si pensava che quest’anno fosse un giocatore determinante, che prendesse sulle spalle la squadra, è stato così all’inizio poi dopo il ragazzo ha avuto un periodo non facile. In questo momento al Mondiale sta facendo molto bene e questo può essere di buon auspicio per lui personalmente e per la Sampdoria in base a quello che vorrà fare. Può essere anche una soluzione fare bene al Mondiale avere una grossa vetrina per cedere il ragazzo dove la Sampdoria può fare mercato"

 

L'ex bomber viola è anche intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole su Cabral e Castrovilli:

"Cabral? Stiamo parlando di un giocatore che è alla Fiorentina già da un anno. Ha fatto pochi gol ed è stato poche volte determinante. Se uno ha delle qualità deve farle vedere anche in situazioni particolari come queste. Castrovilli è un giocatore importantissimo per la Fiorentina. È un centrocampista completo, utile sia in zona offensiva che difensiva. Non gli caricherei sulle spalle troppe responsabilità per gennaio, piuttosto per giugno".

 

Flachi: “Sabiri? La Sampdoria può guadagnarci visto il gran Mondiale “- immagine 2
tutte le notizie di