Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Flachi applaude i Viola: “Con Italiano farebbe bene anche il magazziniere”

GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO VINCENZO ITALIANO © FOTOCRONACHE GERMOGLI

In questa Fiorentina farebbero bene davvero tutti secondo Flachi

Redazione VN

Francesco Flachi è intervenuto in Il Pentasport in onda su Radio Bruno. L'ex attaccante Viola ha analizzato diversi temi in casa Viola:

Non si può sempre andare a 100 all'ora. Ma vedo passi avanti importanti. Il gioco dei Viola lascia sempre qualche occasione, ma riesce a sfruttare quelle a sua disposizione. I ragazzi stanno mentalmente bene e sta solamente a loro. Parlavamo di una Fiorentina da ottavo posto, poi da Europa League, ora si punta ancora più in alto. Seconde linee? Italiano ha rivalutato tutto e tutti. Amrabat magari ha fatto un po' fatica e gli manca anche la fiducia. Di Kokorin non possiamo dare una valutazione, parliamo della prima vera partita. Il giudizio potremo darlo se avrà altre occasioni. Benassi? Dove lo metti sta e fa il suo. Italiano ha fatto un buon lavoro, in questo momento renderebbe anche il magazziniere se lo mettesse in campo. Sassuolo e Verona? La Fiorentina era più forte anche gli scorsi anni, poi gli allenatori hanno fatto la differenza. Il Verona sono diversi anni che fa bene, ma i Viola sono più forti di loro. Hanno maggiore qualità e hanno un Vlahovic che fa la differenza.

 GERMOGLI PH: 20 GIUGNO 2016
tutte le notizie di