
L'ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi ha parlato in diretta a Radio Bruno:
news viola
MILAN, ITALY - APRIL 01: Henrikh Mkitaryan of FC Internazionale competes for the ball with Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria Francesco Flachi ha parlato in diretta a Radio Bruno:
"Queste partite qui non capitano spesso, quindi la concentrazione viene da sé. Mi sembra che la Fiorentina abbia gestito correttamente l'avvicinamento, al di là del risultato positivo in casa dell'Inter. Ha sofferto a inizio stagione perché l'attacco non segnava, ma il gioco c'è sempre stato. Dal momento in cui gli attaccanti si sono sbloccati trovando la pace dei sensi abbiamo visto davvero un'altra squadra. Sulla carta siamo avvantaggiati, anche se quello che è successo a Napoli e Roma deve fare da monito. Se si sbaglia questa partita qua, si rischia di mettere tutto in discussione".
"Lui è un giocatore universale, ha corsa, ha tecnica, sta migliorando nel tiro. Può fare tutti i ruoli del centrocampo, è un acquisto, chiamiamolo così, inestimabile per la Fiorentina dopo quell'infortunio maledetto. In questo modo la squadra acquisisce equilibrio, perché gli interpreti sanno attaccare e difendere, e ci si può permettere di attaccare con un uomo in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA