Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Cabral ha bisogno di fiducia. Bianco? Avrebbe dovuto giocare prima”

Flachi
Flachi: "Bianco? Farà bene, il settore giovanile viola è importante. Se ne parla da tanto, poteva avere occasioni anche prima"

Redazione VN

Francesco Falchi, ex giocatore viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole sull'imminente match contro l'altra sua ex squadra, la Sampdoria:

Penso che la Sampdoria pensi solo al campionato. Ha perso con il Napoli, ma sta giocando bene. Sta trovando continuità e non credo dia molto importanza a questa partita. L'attacco viola? Io punterei su chi sta bene fisicamente. Sono rientrato giocatori importanti, purtroppo si è fermato Cabral. La Fiorentina non ha brillato, ma ha fatto 4 punti. Ripartire in campionato non è facile, ma la Fiorentina deve competere su tutti i fronti. Spero che uno dei due attaccanti dia continuità alla squadra. Jovic? Può farti fare sempre la differenza anche se non è una prima punta. Bianco? Farà bene, il settore giovanile viola è importante. Se ne parla da tanto, poteva avere occasioni anche prima. Serve coraggio, non tutte le piazze sono disponibili

Cabral
tutte le notizie di