Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Beltran? Per fare gol serve continuità. Mercato? Prenderei una punta”

Francesco Flachi
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento viola
Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:

Beltran se riesce a giocare con continuità può trovare la via della rete. All'attaccante serve la fiducia da parte di tutti e il gol di Domenica può averlo sbloccato mentalmente. Il Verona ha fatto una buonissima partita e soltanto Terracciano è riuscito a tenere in piedi la squadra viola. Le assenze di Nico, Bonaventura e Arthur pesano e la vittoria con il Verona assume un sapore diverso proprio per queste assenze. A Gennaio una punta servirebbe, però dipende da che attaccante vuole la società, se un titolare oppure una riserva. Non so se Domenica la Fiorentina fosse andata in svantaggio avrebbe avuto la forza di recuperare, ma è andata bene così.


Flachi: “Beltran? Per fare gol serve continuità. Mercato? Prenderei una punta”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.