Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Flachi: “Arthur classico play. Nzola più adatto di Dia, vi spiego”

Flachi: “Arthur classico play. Nzola più adatto di Dia, vi spiego” - immagine 1
Francesco Flachi, ex bomber viola, ha parlato dell'arrivo di Arthur e della questione legata all'attacco della Fiorentina
Redazione VN

L'ex bomber viola Francesco Flachi, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato dell'arrivo di Arthur e della questione attacco. Queste le sue parole: "In questi due anni Arthur ha avuto diversi problemi e forse gli è mancata anche la fiducia dell'ambiente. Lui è un classico play, importante perché ti fa girare la squadra. Spero che ritrovi un ambiente che gli dia fiducia e che possa tornare ad essere quello di un tempo. Di squadra importanti ne ha girate. Prima dimostra e meglio è per lui".

Sulla questione attaccanti

—  

"Nzola più adatto? Sì, perché è anche molto bravo tatticamente a far salire la squadra. Poi il fatto che ha già lavorato con Italiano è un punto a favore. La cosa che mi dispiace è che la Fiorentina, non giocando una competizione importante, non può garantire più di tanto ai nomi di livello, e quindi andare a prendere questi giocatori vogliosi di rivalsa. Jovic e Cabral? Hanno sofferto il dualismo tra loro. Il serbo fa più fatica a giocare con questo modulo. Lui deve stare fuori dagli schemi e muoversi per il campo, perché ha le giocate per farlo. Cabral è più una prima punta e ha fatto benino. Dovranno essere bravi a trovare l'attaccante giusto, perché il tutto farebbe fare il salto di qualità alla squadra".


Flachi: “Arthur classico play. Nzola più adatto di Dia, vi spiego”- immagine 2
tutte le notizie di