Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Firicano: “Torreira insostituibile, Callejon sembrava quello di Napoli”

Firicano: “Torreira insostituibile, Callejon sembrava quello di Napoli” - immagine 1

L'ex viola elogia la Fiorentina ma mette in guardia la squadra: "Se si vuole ambire all'Europa queste letture vanno fatte meglio"

Redazione VN

L'ex viola Aldo Firicano è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, queste le sue dichiarazioni: "Gran merito per questa Fiorentina, che può ancora migliorare, va a Italiano. Ci sono state delle sbavature ieri a livello difensivo, in particolare il posizionamento sulla rete di Gabbiadini non era perfetto. Anche nel finale la Samp avrebbe potuto segnare in un paio di occasioni, queste cose non devono accadere. Se si vuole ambire all'Europa queste letture vanno fatte meglio, ma Italiano ha fatto miracoli sia tatticamente che a livello mentale".

Firicano continua parlando di alcuni singoli: "A uno come Vlahovic non si può rinunciare. Mi sta sorprendendo la sua visione di gioco, gestisce bene i palloni e poi segna in tutti i modi. Solo Haaland è ai suoi livelli. Torreira? E' l'ago della bilancia della squadra di Italiano, è insostituibile. Callejon? Nelle ultime due gare ho visto dei miglioramenti che mi hanno fatto pensare un po' al giocatore visto a Napoli. Può essere d'aiuto all'attacco della Fiorentina".

Firicano: “Torreira insostituibile, Callejon sembrava quello di Napoli”- immagine 2
tutte le notizie di